Come codifica geek noi stessi, questo blog conterrà anche articoli sulle nostre esperienze di sviluppo. La settimana scorsa è stato un momento fondamentale per il nostro sviluppo: ho deciso di andare senza server. Anche una settimana fa se avessi messo MonsterCoding.com online, sarebbe stato servito da Node.js. Io in realtà amo Node.js, e ha fatto lo sviluppo di applicazioni rich internet via più facile. Ho accesso alle tonnellate di librerie fresco sul mio desktop che posso utilizzare in Grunt o tramite la riga di comando per automatizzare le cose, le cose pulire, trattamento dei miei modelli e file SASS, etc.
Ma io non sono un esperto di Node.js. E l'utilizzo di servire realmente il nostro sito web e applicazione mi ha fatto davvero nervoso. Node.js ha l'abitudine spaventoso di completare sosta un piccolo errore. Ciò significa che l'intero sito va giù, non solo la pagina o il processo incriminato. Come ci stiamo preparando per l'Ora del codice, l'idea di app servita da un backend che ho messo insieme con i campioni in linea, e potrebbe andare in crash in qualsiasi momento, mi ha dato un sacco di pausa Che dolce idea. Dato che il nostro sito web e applicazione sono Backbone.js, Dust.js, e jquery.js al sentire delle cose, districarsi login e alcune delle rotte da Node.js è stato un gioco da ragazzi. Ora posso solo usare un AWS Lambda per il nostro inizio sociali, così come il salvataggio dei dati utente al Cloud.
Il sito è servito tramite di cloudfront, che ha circa 15 luoghi in cui la cache del proprio file per il servizio rapido. La cache è bene e il male, soprattutto male quando
Casa | Di |